President CUP 2017
A Poggio dei Medici il 23 e 24 giugno 2017 si è giocata la President Cup 2017, che ha coinvolto più di 100 giocatori schierati nelle squadre della Lombardia – Emilia Romagna, con divisa verde, capitanati da Alessandro Pampuri e Resto d’Italia, in divisa rossa, capitanati da Sergio Maffei. Con formula Ryder – 18 buche stableford match play di doppio quattro palle la migliore il primo giorno, e 18 buche stableford match Play singoli il secondo – i due giorni di gara sono stati un successo.
La President Cup, appuntamento biennale ACG è sicuramente, insieme al Campionato Italiano, la gara più attesa dell’anno. Questa sesta edizione ha visto primeggiare, per la seconda volta consecutivamente, il Resto d’Italia, e il capitano Sergio portare a casa la magnifica coppa messa in palio.
Le giornate a Poggio sono state un successo anche per il festeggiamento dei 30 anni dell’associazione con una cena di gala, con grigliata all’aperto, nel magnifico giardino della vecchia villa, in un’atmosfera elegante e serena. Musica dal vivo, risate e allegria, hanno accompagnato la serata conclusa con il taglio della torta e il brindisi augurale, per altri 30 anni “insieme sul green”.
La “corsa” continua per l’inarrestabile ACG!